FORMULA PRATO crede fortemente in un futuro tutto da scoprire e investe ogni giorno in creatività e ricerca. Ogni nostro manto sintetico, ogni nostro colore, ogni nuovo progetto ha come filo conduttore una visione in grado di concentrare esperienza ed immaginazione.

FORMULA PRATO vede l’erba sintetica come una materia in grado di costruire nuove relazioni ed interazioni tra l’uomo e l’ambiente, una materia che può vestire qualsiasi nostro spazio ed in grado di dialogare con tutti i nostri sensi. Morbida e pungente al tatto, assorbe ed attutisce i suoni, catalizzatrice di luce riesce ad assumere qualsiasi colore facendosi portatrice di una nuova idea di (bio)diversità.

I nostri filati, i nostri manti più colorati come le nostre soluzioni per i parchi gioco sono da anni il punto di riferimento di un mercato in costante evoluzione. Per questo motivo non vi racconteremo la cura, la passione e l’attenzione che mettiamo nella scelta e nelle lavorazioni di ogni nostro prodotto. Il nostro orgoglio, il nostro lavoro, consiste nell’accompagnare i progettisti verso traguardi ancora inesplorati per ripensare ogni giorno il futuro dell’abitare.
FORMULA PRATO.
gli specialisti al servizio dei professionisti.