FORMULA PRATO A MYPLANT&GARDEN 2018

FORMULA PRATO crede fortemente che l’erba sintetica sia una materia in grado di costruire nuove relazioni ed interazioni tra l’uomo e l’ambiente, una materia che può vestire qualsiasi nostro spazio ed in grado di dialogare con tutti i nostri sensi. Morbida e pungente al tatto, assorbe ed attutisce i suoni, catalizzatrice di luce riesce ad assumere qualsiasi colore facendosi portatrice di una nuova idea di (bio)diversità.

Per questo motivo abbiamo dato vita al LABORATORIO PRATO CONTINUO, un pensatoio in cui la nostra visione di futuro diventa linguaggio generando prodotti ed applicazioni di altissima qualità per un ambiente in cui vivere meglio. In questo percorso abbiamo scelto la RUOTA come metafora della nostra azione perché rappresenta la dimensione ideale del cambiamento, dell’evoluzione, dell’idea stessa in movimento.

All’interno del laboratorio abbiamo iniziato un emozionante cammino: ogni giorno sperimentiamo nuovi sogni e progetti ma ci siamo accorti che farlo insieme a voi potrebbe essere estremamente più esplosivo e divertente. Presto indiremo un concorso per premiare idee in grado di generare nuovi mondi e nuovi linguaggi.

Incontriamoci al MYPLANT & GARDEN 2018 dal 21 al 23 febbraio. Noi ci saremo e con noi porteremo grandi progetti.

Restiamo connessi !