Formula PRATO
Manti sintetici di qualità per giardini perfetti a casa e per progetti di landscaping prestigiosi.
Le collezioni Formula Prato

I manti sintetici sono materiali estremamente duttili per la realizzazione di aree verdi in cui l’elemento naturale di alberature, fioriture e siepi si integra perfettamente con i prodotti dell’ingegno dell’uomo, consentendo la creazione di aree ad alto valore estetico qualitativo.

Come i più pregiati dei tessuti, un tappeto erboso sintetico di qualità non si lega unicamente ad una o ad altra componente ma all’equilibrio della loro unione: il materiale del filato, il titolo Dtex la forma e lo spessore del filato, il peso al metro quadro, i punti al metro quadro, il passo di tessitura, il primario, il rivestimento fissativo.

Il modo migliore per scegliere un manto sintetico è considerare questi aspetti tecnici e, al contempo, lasciarsi guidare dalle proprie percezioni quando lo si tocca e lo si guarda.
Formula Prato propone tappeti sintetici di alta gamma con colorazioni particolarmente curate e realistiche, estremamente gradevoli al tatto, di massima resilienza e prodotti con materie prime certificate.

Fai la tua scelta green!

Le collezioni Formula Prato

Vuoi scoprire
di più sulle
nostre soluzioni?


Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni. Contattaci