FORMULA GIOCO SAFETY SYSTEM

LA PRIMA PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA IN ERBA SINTETICA

Sicura, grazie al sistema anti-trauma certificato UNI EN 1177:2019.

Un sistema costruttivo unico composto da manto sintetico, tappetino ammortizzante e sabbia silicea.

FORMULA GIOCO SAFETY SYSTEM nasce dalla quotidiana ricerca di soluzioni in erba sintetica per le aree gioco dei più piccoli. Negli spazi e nei parchi realizzati con la pavimentazione antitrauma in erba sintetica, i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza, giocando su un  sistema anti-trauma certificato UNI EN 1177:2019.

FORMULA GIOCO SAFETY SYSTEM è una pavimentazione combinata ad assorbimento d’impatto, atossica e certificata, che grazie alla sinergia di erba sintetica, materassino ammortizzante e sabbia silicea, rende ogni parco gioco colorato, divertente e al tempo stesso estremamente sicuro.

Divertente, con forme,  giochi e combinazioni di colori, realizzate con i manti sintetici, praticamente infinite.

Sicuro, perché Formula GIOCO Safety System comprende soluzioni che si differenziano per capacità di protezione dalle cadute dall’alto, certificate UNI EN 1177:2018.

SISTEMA COSTRUTTIVO UNICO E VINCENTE

conforme alle normative UNI EN 1177:2019 per cadute fino ad un'altezza massima di 3 metri

L’innovativo sistema antitrauma certificato che rende ogni parco gioco colorato, divertente e al tempo stesso sicuro.

Da oggi 100% riciclabile con ONE-DNA™ Artificial Grass.

1. PLAY 24 ONE-DNA™

Deriva dalle superfici sportive ad alte prestazioni che utilizzano il filato Low Sliding Resistance. PLAY 24 ONE-DNA™ disponibili in diverse colorazioni, i manti possono essere personalizzati con molteplici forme e disegni a catalogo mediante la tessitura digitale di immagini, il taglio computerizzato o l’intaglio a mano.

2. PROPLAY

Il cuore di questo sistema è il materassino ammortizzante PROPLAY realizzato in fiocchi di polietilene espanso rigenerato, posizionato direttamente sotto il manto sintetico consentendo la totale planarità delle superfici di gioco. Le caratteristiche vincenti di questo prodotto sono le grandi dimensioni delle lastre, il collaudato sistema di aggancio a puzzle, la facilità di installazione e sagomatura, il mantenimento delle prestazioni meccaniche nel tempo.

3. SILICA SAND

È la sabbia silicea essiccata a granulometria controllata necessaria per la stabilizzazione del manto sintetico. Con gli altri elementi contribuisce all’elevato controllo di sicurezza del sistema.

FORMULA GIOCo SAFETY SYSTEM è il sistema perfetto per pubbliche amministrazioni, scuole e parchi divertimento all’aperto e al chiuso perché la sicurezza non è un gioco.